UNDER 20 MASCHILE: Vittoria meritata.

ATTIVA VOLLEY CASTELLANA – ELLE 75 VALSUGANA

L’under 20 vince in casa con un secco 3-0 contro Valsugana.

Buona prestazione della squadra guidata da coach Bozzo Giacomo che schiera Zivojinovic in regia, Cortese opposto, Gandin e Montagna al centro, Mancin e Preto in banda, Mariotto libero.

 

Nel primo set i castellani partono subito bene con buone combinazioni d’attacco e tengono il vantaggio fino al punteggio di 18-14. Un calo fisico della squadra permette alla Valsugana di portarsi in vantaggio (19-18), ma con delle belle giocate i castellani mettono in tasca il primo set 25-23.

Il secondo set vede il Valsugana tutta in salita fino al punteggio di 12-19, Montecchio reagisce e trova il pari con una serie di battute di Gandin (20-20). Cortese chiude il set con un ace (25-22).

Il terzo set, i castellani stravincono senza lasciare spazio alla squadra avversaria e chiudono il set e la partita sul punteggio di 25-15.

VITTORIA MERITATA DI TUTTA LA SQUADRA CHE HA DIMOSTRATO GRANDE CARATTERE.

COMMENTO:

Zivojinovic Victor (Capitano): Nonostante il parziale la partita è stata molto difficile, il fattore campo e l’allenatore però ci ha aiutati a mettere sempre sotto pressione gli avversari senza lasciarli prendere il fiato. Il primo set abbiamo rotto il ghiaccio e gli altri due sono stati più agevoli anche grazie a dei buoni turni in battuta di Cortese e Mancin. Sono molto contento di vedere come i meccanismi di gioco stiano migliorando di partita in partita e siamo molto motivati a fare bene in questa categoria


 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *