S.CROCE – EDILRESTAURI CASTELLI

Doppio incontro contro il S. Croce valido per gli ottavi di finale, non ch’è salvezza diretta

 

L’andata infrasettimanale a Bassano ha visto i nostri giovani vittoriosi 3-0. Una gara che presentava delle insidie ma ordine e fondamentali di seconda linea sono bastati per guadagnarci e rigiocare per i break decisivi.

Sabato vincendo il primo set abbiamo passato matematicamente il turno, ora ai quarti di finale troveremo la prima classificata del campionato. Formazione fortissima per questa categoria ma che abbiamo già saputo mettere in difficoltà, la loro unica sconfitta del campionato arriva proprio per mano dei nostri giovani castellani.

Da non dimenticare che questo campionato è affrontato dal gruppo Under 16 più 2 fuori quota nati nel 2000. L’obbiettivo è sempre stato fare crescere questi giovani utilizzando proprio questa categoria per far fronte a situazioni che nel solo campionato dei patinata non si affrontano spesso.

I passi in avanti si sono visti, arrivati fino a qui crederci non costa nulla e affronteremo le 2 gare con entusiasmo.

COMMENTI PRIMA PARTITA:

A.S.D. S.CROCE 0-3 EDILRESTAURI CASTELLI

Risultato: 1° Set: 17/25 – 2° Set: 13/25 – 3° Set: 22/25

Carlotto Marco : Sapevamo che era una partita fondamentale perché la vittoria ci avrebbe avvicinato alla salvezza. Fin da subito abbiamo superato gli avversari nel fondamentale di difesa, in questo modo siamo riusciti a portare a casa i tre set abbastanza facilmente. Però adesso dobbiamo rimanere concentrati perché abbiamo ancora bisogno di vincere un set per essere salvi.

Penzo Giovanni: Sapevamo che era una gara molto importante per noi e volevamo ottenere il risultato migliore. Dopo una partenza un difficile con un po’ di nostri errori, grazie ad un nostro buon servizio, siamo riusciti a riprenderci e a chiudere il set a nostro favore. Nel secondo set abbiamo impostato il nostro gioco e grazie a degli ottimi attacchi e delle buone difese siamo riusciti a portarcelo a casa facilmente. Nel terzo set siamo scesi in campo con la convinzione che la partita fosse già nostra, ma gli avversari non si sono mai arresi, alla fine siamo riusciti a vincere anche questo e abbiamo portato a casa i 3 punti che ci fa ben sperare per la gara di ritorno.  

Nicoletti Riccardo: Abbiamo giocato un ottima partita facendo pochi errori e tenendo sempre il livello di gioco alto. Siamo riusciti a portarci a casa una vittoria importante ma ora bisogna pensare alla prossima partita dove servirà molto impegno e determinazione.

COMMENTI SECONDA PARTITA:

EDILRESTAURI CASTELLI 3-0 A.S.D. S.CROCE

Risultato: 1° Set: 25/11 – 2° Set: 25/16 – 3° Set: 25/13

Gandin Alessandro: Siamo partiti con l’idea che ci bastasse vincere solo un set e infatti l’abbiamo fatto riuscendo a imporci per 25-11, però siamo stati molto bravi, dopo la vittoria secca del primo set, a tenere la concentrazione e vincere la partita 3-0 senza difficoltà. Personalmente sono molto contento e soddisfatto della salvezza, abbiamo fatto un buon campionato  con dei rimpianti su alcune partite e delle grande gioie su altre

Carlotto Marco
Penzo Giovanni
Nicoletti Riccardo
Gandin Sanson Alessandro

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.