1° DIVISIONE OSMO CASTELLANA: Vince il campionato.

A.S. SANTA CROCE – OSMO CASTELLANA

L’Osmo Castellana vince matematicamente il campionato di prima divisione ad un turno dalla fine della regular season.  

Nonostante la vittoria del campionato, l’Osmo Castellana dovrà vincere i playoff che verranno disputati dalle prime 4 squadre classificate per garantirsi un posto in serie D.

PARTITA:

Coach Giani schiera Ferrari al palleggio, Zangani opposto, Cecchinato e Gandin al centro, Bresciani e Sivuljak in banda, Veranda libero.

Partenza disastrosa per i castellani che commettono molti errori in tutti i settori (20-8). Quando ormai si pensava che il set era perso, l’Osmo riesce a ribaltare la situazione con carattere, recuperando 12 punti e vincendo il primo set per 25-27.  Tutt’altra musica nel secondo set dove i castellani sono entrati in partita più concentrati vincendo agevolmente14-25. Nel terzo set, la partita prosegue passo a passo fino al 16 pari. Un gioco più ordinato e con meno errori permette ai castellani di vincere la partita grazie ad un attacco di Zangani (19-25). 

Sabato 21 aprile, l’Osmo Castellana giocherà l’ultima partita del campionato contro il Summano Piovene prima di affrontare i playoff. Appuntamento alle ore 21.00 nella palestra S.M Marco Polo alle alte di Montecchio in via Tagliamento. 

14 aprile 2018
A.S. SANTA CROCE 0-3 OSMO CASTELLANA
Risultato: 1°Set: 25/27 – 2°Set 14/25 – 3°Set: 19/25

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *